Progettazione Macchinari Settore Cosmetico

Le migliori attrezzature e macchinari per laboratori e industria cosmetica

Nell’ambito della progettazione di macchinari per la cosmetica e industria della cosmesi Dondi Ingegneria, sempre all’avanguardia, è sinonimo di hi-tech e design. Un concept innovativo è stato ideato  per il brand Kiko che all’interno dello store milanese KIKOiD offre la possibilità di personalizzare il proprio rossetto preferito.

La tecnologia avanzata del robot dual-arm, progettata da Dondi Ingegneria, è in grado di personalizzare con serigrafie di elevatissima precisione  una serie limitata di referenze proposte dal brand.

All’interno del locale è possibile customizzare il proprio rossetto scegliendone non solo la tonalità, ma anche il tappo, l’icona e infine il testo da incidere per creare il proprio make-up personalizzato.

Tra i macchinari del settore cosmesi questo robot rappresenta sicuramente un’innovazione e grazie all’utilizzo di una tecnologia laser di ultima generazione, è in grado di elaborare una perfetta serigrafia in pochi minuti.

Una case history di successo che dimostra come la prototipazione possa essere sempre più utilizzata nell’ambito dell’industria cosmetica per dar vita a idee originali rese accessibili ai clienti finali a costi contenuti e in tempi rapidissimi.

Se avete la necessità di realizzare progetti o prototipi per l’industria della cosmesi non esitate a contattarci.

progettazione macchinari settore cosmetico
Call Now Button